No Amato No!

Sommessamente, e nel mio piccolo di uno che ha aperto il blog dal 2002 (e non ha mai smesso di dirlo) grido: no Amato no! Il dottor sottile di Bettino Craxi è uno dei principali responsabili dell’attuale coma italiano. Colui che consigliava e gestiva lo schifo craxian-socialista, alleato a quello andreottiano, che portarono il debito pubblico italiano al 120% del Pil.

Salvo a ergersi, quando nel 1992 il paese era di fatto fallito (e Craxi cacciato a pedate e monetine ad Hammamet) a risanatore, con la facile imposizione di tasse e prelievi.

Giuliano Amato è stato poi uomo di D’Alema, degli inciuci, delle tante truffe ripetute. Boss del Monte Dei Paschi. Pubblicamente finto integerrimo, in realtà protagonista della peggiore sinistra. No, una presidenza Amato sarebbe la cifra del coma profondo, e terminale, di questo paese. Che non lo merita.

P.s. Fate una semplice equazione, al di là delle logge massoniche di appartenenza. Amato è un vecchio craxiano. Berlusconi pure, dovette a Bettino la sua fortuna televisiva. Le conseguenze, tra compari…..altri sette anni di inciucio, di corruzione, di acquiescenza all’illegalità. Fino alla repubblica delle Banane. No, basta.

This entry was posted in home. Bookmark the permalink.

2 Responses to No Amato No!

  1. Keper says:

    Chiedo scusa per l’OT, ma permettimi di dire “FINALMENTE!”. Il tuo feed compariva fra quelli morti, non ti leggevo da una vita, ma nell’entropia comunicativa di oggi non me ne sono accorto. Adesso che ti ritrovo sono contento, sei uno dei miei riferimenti informativi migliori da anni a questa parte, averti di nuovo fra i miei feed attivi è una cosa che mi rende più sereno.

    Continua così!