Che cosa faranno gli inutili grillini?

La consultazione in rete contraddice Grillo e Casaleggio. Gli iscritti al Cinque stelle, anche se a risicata maggioranza, vogliono almeno che ci si confronti con Renzi. Basta con questo auto-isolamento, questo comodo starne fuori sempre. Politica è sporcarsi le mani, affrontare le grane e aiutare chi oggi è nei guai.

Per chi, imprenditore o esodato, si suicida, il signor Casaleggio come viene visto?

Come viene percepito un aggregato di giovani politici che rifiuta ogni dialogo con chicchessia? Che si mette sul trespolo della sua eccelsa moralità mentre un paese muore?

Come viene vissuto un movimento al 30% del Parlamento che non si sporca o vuole sporcarsi le mani, mai finora, per mettere opera concreta nel governo e nei cambiamenti patentemente vitali?

E che, rifiuto dopo rifiuto, fa agire il suo megafono con la solita bordata di paroloni.

I paroloni di Grillo ci stanno facendo mangiare?

Tra pdl e pd menoelle i suoi leader hanno creato la strada maestra, attraente e compulsiva, per un’Italia incatenata al vecchio e marcio.

Hanno incapsulato una generazione nel nulla. O nei sogni esoterici di Casaleggio, al 51 e poi 100%.

Nessuna apertura di dialogo a Renzi. Figuriamoci. Tutti agli ordini del vero capo, Casaleggio. E tutti controllati, uno per uno.

Tutti puliti, perfetti. Mentre l’Italia muore.

Grazie Cinque Stelle.

P.s. Non era meglio lanciare un’Opa su Renzi? Dice molte cose che noi sui blog, dal 2002 (e prima dei vostri eccelsi leader) sosteniamo. Perchè questo inutile trespolo?

This entry was posted in home. Bookmark the permalink.

Comments are closed.